sostienici

L’associazione, data la grande mole di concerti, ha sempre bisogno di aiuto economico.

Sostienici con una donazione!

IBAN: IT55A0569639140000012254X20
Banca popolare di Sondrio
Associazione Musicale Karl Jenkins

Care amiche e cari amici, quest’anno, per tentare di minimizzare il perdurante problema finanziario che affligge da sempre la nostra attività, si è deciso di intraprendere anche una nuova via, ovvero quella di chiedere a voi (e ad eventuali vostri amici sensibili e disponibili finanziariamente) di sponsorizzare direttamente i singoli concerti, facendovi “mecenati” dell’evento.
Si tratta in sostanza di sponsorizzare uno (o più concerti) a vostra scelta con una donazione detraibile di 300€ a singolo concerto (a copertura parziale dei costi dello stesso concerto). La sponsorizzazione può essere fatta anche come gruppo di amici e/o familiari e quindi non necessariamente come singola persona.
Lo sponsor-mecenate avrà come benefit il proprio nome o nomi riportati sui programmi di sala, fino a 10 posti riservati e sarà nostro gradito ospite alla cena conviviale con i musicisti che solitamente segue al concerto.
Questa via, che si affianca, per gli amici con disponibilità finanziare minori, alla consueta offerta libera, ove possibile in sala, ed alle donazioni con le modalità già utilizzate, si rende necessaria, come detto, per poter mandare avanti la stagione musicale, sperando comunque in un aiuto più sostanzioso da parte delle amministrazioni locali.

Vi invito pertanto ad aiutarci in prima persona o come singoli o come gruppo, coinvolgendo il più possibile vostri amici o conoscenti finanziariamente disponibili.

Grazie
Romeo Ciuffa